lunedì 31 marzo 2008

Iniziative per gli itinerari turistici a Villaputzu

Mercoledì 2 aprile alle 17 presso il Municipio del Comune di Villaputzu, terremo una riunione per tutti coloro che fossero interessati a lavorare nell'ambito turistico.
C'è la possibilità di creare una società (o altra forma di raggruppamento) che gestisca una agenzia di informazioni turistiche per Villaputzu e organizzi itinerari naturalistici, archeologici (di cui il nostro territorio è ricco) e quant'altro si voglia offrire al turista.
Per maggiori informazioni oltre che mercoledì 2 aprile alle 17 in Comune, potere contattarmi.

mercoledì 5 marzo 2008

Consiglio Comunale del 27/02/2008

Essendo fuori Villaputzu per un viaggio già programmato da tempo, non ho potuto partecipare con grande dispiacere al Consiglio Comunale svoltosi il giorno 27 febbraio.
Rendo comunque pubblico l'ordine del giorno che in parte (sulle questioni del porto) verrà ripreso nelle prossime sedute; oltre all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti vi erano tre punti riguardanti infatti il porto: un'informativa e incontro col Consiglio di Amministrazione; una determinazione in merito alla concessione demaniale (in scadenza in questo periodo) e le modifiche allo Statuto e all'Atto costitutivo.
Un'ultimo punto riguardava un'informativa e una proposta inerente il monitoraggio ambientale dell'area del Poligono Interforze del Salto di Quirra e delle zone adiacenti.