mercoledì 4 aprile 2012

PUC Villaputzu - Tavoli tematici

Con l'Assemblea pubblica svoltasi giovedì 29 marzo 2012 presso la sala Polifunzionale della scuole elementare, durante la quale è stato illustrato l'iter di adeguamento del Piano Urbanistico Comunale di Villaputzu, è stata avviata la fase di partecipazione della popolazione al processo di Valutazione Ambientale Strategica del PUC e del PUL (Piano di Utilizzo dei Litorali) in adeguamento al PPR e al PAI.
Per aderire alle successive fasi, durante le quali verranno trattati argomenti specifici, è possibile compilare la scheda di adesione che può essere ritirata e riconsegnata (entro 23/04/2012) presso il centralino del Comune di Villaputzu. 
La scheda la potete scaricare anche da questo link e riconsegnarla in Comune.
Per visualizzare la bozza del Documento di Scoping della VAS potete cliccare qui.

lunedì 26 marzo 2012

PUC - Assemblea pubblica

Nell'ambito del processo di partecipazione alle scelte decisionali e in particolare in questa fase di Valutazione Ambientale Strategica del PUC e del PUL, si terrà giovedì 29 marzo alle 17, presso la sala polifunzionale, un'Assemblea pubblica. 
Saranno presenti i tecnici incaricati che illustreranno lo stato dell'arte dell'iter di adeguamento del Piano Urbanistico Comunale al PPR.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

giovedì 12 gennaio 2012

Carta giovani anche per i villaputzesi

Per tutti i giovani dai 14 ai 29 anni:
L’Amministrazione comunale di Villaputzu ha aderito all’iniziativa CARTA GIOVANI – REGIONE SARDEGNA.
E’ un’iniziativa regionale svolta in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani Nazionale che consiste nella distribuzione gratuita di tessere ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti o domiciliati nel territorio della Regione Sardegna, per usufruire di agevolazioni, opportunità e informazioni sulle iniziative a livello regionale, nazionale ed europeo. La Carta Giovani Regione Sardegna, infatti, è valida oltre che in Sardegna, in tutta Italia ed in 41 Paesi europei.

La Carta Giovani può essere richiesta:
• direttamente presso la Biblioteca comunale di Villaputzu;
• inviando il modulo in allegato all’indirizzo mail: biblioteca@comune.villaputzu.ca.it

Per il rilascio della Carta Giovani è necessario presentarsi con il proprio documento di riconoscimento e  una fotografia in formato tessera. Per i minorenni occorrono gli estremi del documento di riconoscimento e la firma del genitore o tutore del minore.

Spargete pure la voce a chi tutto conoscete.
Presto la comunicazione anche alle aziende di Villaputzu che intendono aderire per offrire delle agevolazioni a tutti possessori della carta a livello europeo.

Per maggiori informazioni potete contattarmi, chiedere in biblioteca o visionare questo sito.