mercoledì 5 marzo 2008

Consiglio Comunale del 27/02/2008

Essendo fuori Villaputzu per un viaggio già programmato da tempo, non ho potuto partecipare con grande dispiacere al Consiglio Comunale svoltosi il giorno 27 febbraio.
Rendo comunque pubblico l'ordine del giorno che in parte (sulle questioni del porto) verrà ripreso nelle prossime sedute; oltre all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti vi erano tre punti riguardanti infatti il porto: un'informativa e incontro col Consiglio di Amministrazione; una determinazione in merito alla concessione demaniale (in scadenza in questo periodo) e le modifiche allo Statuto e all'Atto costitutivo.
Un'ultimo punto riguardava un'informativa e una proposta inerente il monitoraggio ambientale dell'area del Poligono Interforze del Salto di Quirra e delle zone adiacenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto non capisci nulla e conti pure di meno visto che sei servo del capo cosi come tutti i tuoi colleghi della maggioranza.il paese e in rovina grazie a voi

Matteo Porcu - Villaputzu ha detto...

Eh eh!! Facile vero "criticare" nascondendosi dietro l'anonimato? (scrivo "criticare" tra virgolette perché più che una critica la sua sembra una sparata senza alcun senso dato che una critica in genere ha un determinato oggetto mentre in questo caso si spara a zero senza usare un briciolo di intelligenza...)

Sarebbe bello e utile se almeno spiegasse la sua affermazione se mai avesse un senso: il blog serve anche per questo, ma da chi si comporta in questa maniera non mi aspetto nulla di costruttivo.

E mi lasci dire che per non mandare il paese in rovina (intanto la sfido a fare un paragone tra com'era sino a 6 anni fa e com'è oggi, andando a fondo alle questioni) occorre rimboccarsi le maniche e fare la propria parte. Questo è il motivo che mi ha spinto a prestare il servizio che attualmente ricopro, perché sarebbe troppo facile criticare e non fare nulla.

E lei invece che fa?
Contribuisce a rovinarlo con atteggiamenti simili o vuole fare la sua parte?
Visto il suo intervento credo che sia il primo caso, ma spero di sbagliarmi e che mi dimostri il contrario.

A sua disposizione,
Matteo