venerdì 22 febbraio 2008

Il punto sul PUC

L'Amministrazione comunale di Villaputzu organizza per venerdì 29 Febbraio, nella nuova sala polifunzionale presso le scuole elementari, un incontro per fare il punto della situazione sulla revisione del PUC per l'adeguamento al PPR.

Saranno presenti i professionisti che stanno lavorando per l'adeguamento del Piano e che illustreranno la situazione. Sarà possibile chiedere delucidazioni, capire in che direzione si sta cercando di andare e che cosa si potrebbe (il condizionale è ancora d'obbligo) ottenere. L'incontro, pensato proprio per informare i cittadini sulle vicende del proprio territorio, è aperto a tutti i cittadini che sono interessati all'argomento e in particolar modo ai tecnici professionisti e agli imprenditori.
I tecnici incaricati della revisione del PUC saranno anche disponibili a verificare eventuali idee e ad esprimere pareri circa la fattibilità delle stesse in riferimento al Piano Paesaggistico Regionale. Per far ciò sarà necessario trasmettere (lo si potrà fare anche in seguito all'incontro) almeno una planimetria e una relazione illustrativa dell'iniziativa che si vorrebbe proporre.
Sarà anche l'occasione per illustrare la situazione del centro matrice, in parte già sbloccato (vedi altro post o la scheda della Regione) e per la restante parte oggetto di altro studio per permettere la ripresa dell'attività edile in tutto l'abitato.
L'appuntamento è allora a Villaputzu, venerdì 29 Febbraio alle ore 17:00, presso la sala polifunzionale.

Nessun commento: