mercoledì 1 luglio 2009

Consiglio Comunale del 30/06/09

Consiglio comunale con un solo punto, oltre all'approvazione dei verbali della seduta precedente, all'ordine del giorno, ma convocato vista e considerata l'urgenza di concludere tutto l'iter il prima possibile.

Si tratta ancora una volta del Centro Matrice e questa volta pare essere veramente quella definitiva visto e considerato che la Regione ha analizzato il piano particolareggiato già approvato dal Consiglio comunale di Villaputzu, e che per questioni burocratiche ha dovuto essere preso in mano dai funzionari regionali per le loro eventuali osservazioni, che tra l'altro non incidono minimamente su quanto già lo stesso prevedeva. Una lungaggine burocratica che stavolta dovrebbe essere arrivata al capolinea e non appena verrà pubblicato ci permetterà di riprendere l'attività edilizia anche nel centro matrice.

Alla fine del consiglio si è poi voluto procedere alla presentazione del nuovo sito internet istituzionale del Comune di Villaputzu, che presto verrà presentato a tutta la cittadinanza e sarà fruibile con tutti i servizi che contiene. Da evidenziare gli apprezzamenti per questo lavoro, che con il consigliere Mulas Marino ho seguito personalmente, da parte non solo di tutta la Maggioranza ma anche dei componenti di Minoranza. Ai cittadini presto il giudizio finale, con la possibilità di fornire eventuali suggerimenti direttamente dalle pagine del nuovo portale.

2 commenti:

rosanna ha detto...

buongiorno Ingegnere!
complimenti per il Blog.
Puo' postare, per cortesia, il link del sito del comune di Villaputzu, di cui parla in questo post?
La ringrazio molto e Le auguro Buon Lavoro.
Rosanna

Matteo Porcu - Villaputzu ha detto...

Buongiorno a lei.. e grazie per i complimenti.. purtroppo come vede il tempo per aggiornarlo non è tantissimo visti gli impegni..
Salvo ulteriori imprevisti giovedì prossimo il nuovo sito internet sarà on line, e presto faremo anche una presentazione ufficiale...
Appena a disposizione di tutti pubblicherò il link...
A presto
Matteo