mercoledì 4 marzo 2009

In ricordo di alcuni ex amministratori...

Tanti sarebbero gli aggiornamenti da fare in questo periodo, visto e considerato che sono oltre tre mesi che non posso scrivere nulla sul blog, ma mi perdonerete se non faccio in tempo a scrivere neppure ora tutto, ma in ogni caso, per qualsiasi informazione, sapete che mi potete contattare.

Una cosa mi preme però ricordarla, anche se passata ormai da alcuni mesi, e riguarda un fatto triste. Parlo della morte di un Consigliere Comunale, Emilio Guidoni, spentosi dopo una lunga malattia, che non gli ha impedito di continuare in questi ultimi anni il suo impegno politico a servizio di tutta Villaputzu. Sedevamo su banchi opposti, lui in minoranza, ma era una persona con la quale si poteva collaborare per il bene comune. Non mi dilungo nelle parole, anche perché so che non servono più di tanto, ma mi pareva doveroso ricordarne la figura e il servizio che ha svolto, anche qui sul questo blog che parla proprio dell'Amministrazione di Villaputzu. E lui era uno che Villaputzu l'aveva nel cuore come amministratore.
Ciao Emilio.

Il mio pensiero va anche un altro ex amministratore, recentemente scomparso, e che, seppur attualmente non sedeva nei banchi della sala consiliare, per lunghi anni, durante i quali è stato pure sindaco, ha lavorato per la crescita di Villaputzu. Si tatta di Egidio Melis. Anche a lui il Consiglio ha dedicato un momento particolare dopo la sua morte.

Nessun commento: