martedì 3 marzo 2009

Riprendiamo ora la trasmissione del segnale!

La scritta che compariva sul mio blog e che spiegava i motivi dell'interruzione degli aggiornamenti finalmente può sparire.
Ormai quasi allo scadere di quanto prevedeva il contratto stipulato con il nuovo provider, mi è stata attivata l'adsl e pertanto posso riprendere ad aggiornare il mio blog su Villaputzu, cercando, come fatto sino ad alcuni mesi fa, di rendere il più trasparente possibile la mia attività in Consiglio Comunale.
Mi scuso ancora con chi seguiva costantemente gli aggiornamenti e con quanti sono entrati nel blog in questi ultimi mesi e non hanno trovato niente di nuovo, ma senza una connessione fissa mi era impossibile stare al computer a scrivere. Sperando di non avere più problemi di questo tipo riprendo ora a raccontare almeno una parte del lavoro svolto da tutta l'Amministrazione e in particolare ciò che seguo da vicino io.

Nessun commento: