lunedì 5 settembre 2011

Nominato Assessore


Mancano oramai circa 8-9 mesi dalla fine della legislatura e da alcuni giorni mi ritrovo a ricoprire un nuovo e importante incarico all'interno dell'Amministrazione comunale. Il sindaco, ha voluto nominarmi quale nuovo Assessore Comunale di Villaputzu, componente la Giunta Comunale, conferendomi la delega in materia di Lavori Pubblici, Viabilità, Illuminazione Pubblica, Servizi Manutentivi e Politiche Giovanili.
Certamente il tempo che avrò a disposizione per portare avanti questo importante assessorato, non è molto, ma come 5 anni fa ho accettato di impegnarmi e di dare il mio piccolo contributo per Villaputzu, oggi ancora non mi tiro indietro e provo a dare il mio contributo in qualità di Assessore.
Non chiedetemi l'impossibile, quello lo promette solo chi sa di non poterlo mantenere, ma se avete a cuore il bene del nostro Paese suggeritemi, eventualmente, e se lo ritenete opportuno, il possibile. Da parte mia, come sempre, la più ampia disponibilità a fare quanto in mio potere e di mia competenza, per il Bene di Villaputzu e di tutti i villaputzesi.
Intanto sono già all'opera...

Nessun commento: